serbatoio

Serbatoi per gasolio e alimenti

carpenteria

Carpenteria civile e medio pesante

pannelli solari

Impianti fotovoltaici

In evidenza

Grazie ad una capacità produttiva di 500MWp annui realizzata al 100% in Germania, una fabbrica per il vetro solare nanostrutturato ad alto rendimento e linee OEM di inverter e sistemi di montaggio, CENTROSOLAR è un’azienda con oltre 25 anni di esperienza nel fotovoltaico in grado di offrire sistemi completi di altissima e comprovata qualità per tetti residenziali ed industriali.
Per i nostri clienti, siamo la garanzia di una qualità senza rivali. Il giusto prodotto con le giuste soluzioni, possono portare a tanti benefici, a partire da un premio del 10% previsto per prodotti Europei!
L’integrazione architettonica è un passo avanti ed una soluzione accattivante per abbassare i costi a lungo termine dando l’accesso a elevate tariffe incentivanti e sembra che le normative presenti nel decreto siano state cucite su misura per i prodotti che caratterizzano la nostra offerta.
S-Class Integration Deluxe è il sistema CENTROSOLAR appositamente progettato per sostituire le tegole del tetto. E’ il “componente speciale” che rappresenta una sinergia tra copertura impermeabile e generatore di corrente basato su celle in mono e policristallino per edifici.
Con S-Class Integration Deluxe non servono strutture di supporto, i moduli costituiscono direttamente le tegole ed il sistema viene fornito già con tutti gli accessori per la corretta chiusura. I moduli rinforzati a 50 celle garantiscono, grazie proprio alle misure ridotte, un’ottima resistenza agli stress meccanici ed il montaggio non rigido permette al sistema di non risentire di eventuali assestamenti dell’edificio.
Con oltre 32MWp di S-Class Integration Deluxe installati nel 2010, CENTROSOLAR può vantare una comprovata impermeabilità e statica di questo sistema che è stato utilizzato in diversi impianti che hanno ricevuto l’approvazione nel 3° Conto Energia.
La tariffa riservata a questo tipo di impianti (per il 2011 0,427 €/kWh per impianti fino a 20 kWp) non subisce riduzioni mensili arrivando a garantire oltre 80% in più rispetto alle tariffe spettanti agli impianti su edifici tradizionali nel secondo semestre del 2012.

- Incentivi per il fotovoltaico con il IV Conto Energia
- Tariffe incentivanti incrementate del 10% per l’utilizzo di materiale europeo
- Tariffa incentivante che arriva ad oltre 80% in più per impianti ad integrazione innovativa