serbatoio

Serbatoi per gasolio e alimenti

carpenteria

Carpenteria civile e medio pesante

pannelli solari

Impianti fotovoltaici

Servizi

La Ciresa offre una vasta gamma di servizi. Per quanto riguarda il settore dei serbatoi per gasolio, acqua e accumulatori in genere, ci occupiamo del trasporto del serbatoio e del suo posizionamento nello scavo, precedentemente predisposto dal cliente.
Inseriamo poi uno o più divisori all’interno di uno stesso serbatoio per uso multiplo applicando, compatibilmente con le esigenze tecnico –costruttive e con sovrapprezzo per ogni unità aggiunta, boccaporti aggiuntivi.
Forniamo il prolungamento della torretta fino al raggiungimento del livello del suolo, con chiusino carrabile a seconda della profondità di interro indicata dal cliente. È previsto un sovrapprezzo per ogni unità aggiunta.
Offriamo la possibilità del trasporto gratuito del vostro serbatoio dismesso in uno smaltitore autorizzato, previo regolamento dei costi di bonifica e di smaltimento da parte del cliente.
Siamo in grado di ricostruire la storia del serbatoio tramite un processo di tracciabilità interna che contempla la certificazione del materiale impiegato, la circolare di officina, il certificato di conformità e la terghetta di identificazione.

 

 

Per quanto riguarda la carpenteria metallica in ferro e inox, forniamo la certificazione dei materiali utilizzati e del processo di saldatura. Su richiesta del committente, rilasciamo anche la dichiarazione di esecuzione a regola d’arte dei manufatti. Ci occupiamo anche di progettazione tecnica di strutture metalliche con calcoli strutturali e conseguenti certificazioni. Per questo servizio forniamo preventivo specifico.

 

Per il settore dedicato agli impianti fotovoltaici, offriamo preventivi per impianti chiavi in mano dopo aver effettuato un sopralluogo. Forniamo attività di consulenza per il dimensionamento degli impianti facendo riferimento al rendimento stimato e all’esposizione solare.
Siamo in grado di valutare le tempistiche di rientro dell’investimento, stendendo un business planing sulla base dei finanziamenti e dei consumi.
Informiamo inoltre i clienti sulle modalità di erogazione di contributi specifici da parte dello Stato e su eventuali finanziamenti in conto capitale erogati da Comuni, Province e Regioni. Espletiamo infine tutte le pratiche amministrative richieste presso enti locali, aziende elettriche, UTF e GSE.